Cerca nel blog

mercoledì 22 dicembre 2010

Buon Natale

Auguro a tutti un dolce e sereno Natale da trascorrere con le persone più care...e speriamo che 'Babbo Natale' ci porti il regalo tanto atteso..la legge sulle Tagesmutter qui in Abruzzo..

Tanti Auguri

3 commenti:

  1. finalmente sono arrivata a conoscerti! perdona il ritardo, solo problemi di e.mail, bentrovata!! molto contenta di vedere che ci si muove e cammina!! a presto
    Simo
    Verona

    RispondiElimina
  2. Scusate vorrei fare domanda che mi pongo da un pò.. ma la tagesmutter è una professione che può fare solo una mamma? cioè io ho 20 anni.. vorrei lavorare negli asili nido ma non trovo niente!! se ho la possibilità di accudire bambini a casa posso farlo anche io??

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo, bentrovata!! perdona il ritardo nella risposta.
    Seguici che presto ci saranno delle novità..
    Fede, perdona anche tu il ritardo di risposta, no assolutamente, la tagesmutter non deve essere necessariamente una mamma, c'è da seguire un corso di 300 ore (solitamente istituito dalla Regione) con rilascio di diploma, su materie come pedagogia, puericultura, normativa, igiene, alimentazione, fare altre 60 ore annue di corsi di aggiornamento e poi è fatta..il problema è che deve passare la legge...seguici che presto ci saranno delle novità qui in Abruzzo.

    RispondiElimina